Evento formativo con lo studio legale Crea sulla protezione del patrimonio e il passaggio generazionale nell’imprenditoria
Lo Studio Legale Crea, reduce dal convegno tenutosi presso le Assicurazioni Generali S.p.A. sul Cyber Risk, conferma ancora una volta il proprio ruolo attivo nello sviluppo delle potenzialità economiche del nostro territorio, rivolgendo la propria attenzione alle realtà imprenditoriali mediante un evento formativo ad esse dedicato. Il giorno 3 ottobre 2019, grazie al sodalizio con il Gruppo Disitaly S.r.l., leader altresì nel trading dei diamanti da investimento, lo Studio Crea parteciperà con un proprio intervento ad un importante convegno sulla protezione del patrimonio e il passaggio generazionale nell’imprenditoria. Si susseguiranno diversi relatori, (per lo Studio Crea parlerà l’Avv. Roberta Fiorentino) con interventi sintetici e mirati, ma soprattutto sarà un’occasione per confrontarsi su argomenti di particolare interesse per le imprese che vogliono capire come proteggere la propria azienda oggi e prepararla al domani.
Cornice dell’evento la sala conferenze Disitaly presso il Centro Direzionale Colleoni in Agrate Brianza (palazzo Pegaso 2) che accoglierà tra le 18.00 e le 19.30 quanti effettueranno la prenotazione sul sito www.disitaly.it. Al termine verrà offerto un piccolo rinfresco soprattutto per dar modo ai partecipanti di approfondire con i professionisti e i relatori gli argomenti trattati. “Siamo orgogliosi di dare il nostro contributo ad un evento così importante. La consulenza in ambito di gestione e protezione del patrimonio è uno degli strumenti fondamentali per sostenere le aziende che spesso si trovano in difficoltà perché non hanno diversificato i propri investimenti, non li hanno protetti in modo adeguato oppure non riescono a ricreare una leadership forte nel passaggio generazionale ” racconta l’Avv. Crea che aggiunge “la prevenzione del contenzioso e l’incoraggiamento a soluzioni conciliative tramite un’adeguata e dinamica consulenza alle aziende rappresenta per noi una sfida che portiamo avanti da tempo ed è per questo motivo che siamo molto soddisfatti della collaborazione con il Gruppo Disitaly perché ha reso possibile organizzare questo evento”.